Dukic il dispositivo antiparticolato che ottimizza e migliora la combustione e il rendimento del diesel

 

car copiaBassi consumi, taglio delle emissioni e miglior efficienza del motore, ma anche manutenzione ridotta al minimo e possibilità di viaggiare su mezzi molto vecchi rendendoli sicuri per l’ambiente: sono tanti i vantaggi al limite del rivoluzionario che stanno alla base del successo, dei dispositivi Dukic Car cool, Van cool ed EconoTruck cool, un’alternativa ecosostenibile per viaggiare sulle strade con i motori diesel risolvendo i problemi causati dall’intasamento del filtro antiparticolato.
Si tratta di un sistema elettromagnetico che va installato tra il serbatoio e il motore che migliora la combustione polverizzando la struttura molecolare del carburante stesso. Non è un filtro, è un dispositivo antiparticolato che migliora le caratteristiche del carburante, riducendo gli inquinanti e anche i consumi.

Il dispositivo viene montato dai nostri installatori autorizzati (nella nostra provincia sono quattro) con un paio di ore di lavoro. Viene installato a monte del sistema di iniezione e funziona sfruttando le onde elettromagnetiche.

I dispositivi Dukic sono disponibili in molte misure: quella più piccola ha dimensioni paragonabili a una lattina di birra e può essere utilizzata per i piccoli motori delle macchine da giardinaggio mentre l’EconoTruck Cool è compatibile con i motori diesel di camion e autobus. L’aspetto è, a prescindere dalle versioni, quello di un contenitore cilindrico di rame che va collegato all’impianto elettrico di bordo e al circuito del combustibile prima della pompa di iniezione.

Il dispositivo consente notevoli risparmiarmi sia sul carburante che sulle spese di manutenzione e allunga notevolmente la vita dell’autoveicolo.

Con Dukic e l’assistenza di Nembrocar puoi dire basta a:

    • Rigenerazioni continue
    • Cambi d’olio
    • Auto in panne
    • Ricarica cerina
    • Valvole EGR sporche

Chiama per maggiori informazioni e per un preventivo senza impegno e comincia subito a risparmiare grazie a Dukic e Nembrocar